Seminario sulle vendite in azienda: scuole, enti di formazione, informazioni e FAQ

ai fornitori
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Siete alla ricerca di un fornitore adatto per un seminario di vendita interno per insegnare al vostro team di vendita le più recenti competenze di vendita? I seminari di questo tipo di solito prevedono l'insegnamento delle abilità di vendita e la formazione alle vendite per aumentare il successo delle vendite di un'azienda. Il vantaggio di un seminario specifico per l'azienda è che viene personalizzato in base alle esigenze individuali del team o del reparto da formare.

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Organizzare un seminario di vendita interno per aumentare il fatturato.

Con un seminario sulle vendite in azienda, potete preparare il vostro team di vendita alle sfide quotidiane delle loro attività di vendita. I dipendenti ben formati sono di solito anche motivati. Se si aumenta la competenza aziendale in materia di vendite, aumenta anche il fatturato. Un aumento delle vendite porta a una maggiore soddisfazione in tutta l'azienda. Un seminario sulle vendite nella propria azienda è quindi utile e redditizio sotto molti punti di vista.

 

Un seminario di vendita per aziende può tenere conto delle esigenze, dei prodotti e delle offerte specifiche dell'azienda. Questo porta a una formazione mirata e a un miglioramento del lavoro di squadra. Le seguenti competenze possono essere migliorate in un seminario di vendita interno:

  • Aumentare la competenza comunicativa del personale di vendita
  • Preparazione strutturata e follow-up dei contatti con i clienti
  • dare la migliore impressione possibile
  • Costruire una relazione positiva
  • Presentazione mirata dei vantaggi e dei benefici delle offerte
  • Convincere i clienti e rispondere correttamente alle obiezioni
  • dissipare le obiezioni con metodi appropriati
  • Presentare i prodotti e i servizi dell'azienda nel miglior modo possibile
  • Riconoscere i segnali d'acquisto
  • Utilizzare le tecniche di chiusura in modo infallibile
  • Giochi di ruolo orientati alla pratica per ottimizzare i colloqui di vendita personali

 

Volete ottimizzare il successo delle vendite della vostra azienda con un seminario di vendita interno? Sul portale di formazione Ausbildung-Weiterbildung.ch troverete i fornitori di seminari interessati e scoprirete di più sulla loro gamma di seminari di vendita. Troverete anche informazioni su come mettervi in contatto con loro.


Domande e risposte

A seconda della portata e del fornitore, un seminario di vendita può durare da poche ore a tre giorni. Sono possibili anche più giorni, soprattutto se vengono trattate diverse aree tematiche. Se la durata è più lunga, ad esempio un semestre, allora si parla più comunemente di formazione alle vendite o di educazione alle vendite.

Un seminario di vendita si concentra sulle seguenti fasi di vendita:

  • Creare un contatto con il cliente
  • Fissare un appuntamento
  • Preparazione al colloquio di vendita
  • Fare una buona prima impressione
  • Struttura della vendita
  • Riconoscere le esigenze dei clienti
  • Sviluppo di un argomentario dei benefici
  • Confutare le obiezioni
  • Segnali di terminazione
  • Conclusione della vendita
  • Fedeltà del cliente

I seminari di vendita sono diversi, ad esempio:

  • Conquistare nuovi clienti
  • Colloqui di vendita di maggior successo
  • Negoziare con sicurezza e successo
  • Contatto professionale con i clienti
  • Formazione alle vendite
  • Conquistare clienti online
  • Follow-up e vendite supplementari

In un seminario sulle vendite è possibile acquisire le seguenti conoscenze specialistiche:

  • una profonda conoscenza delle vendite oggi
  • Suggerimenti e trucchi per una vendita enfatica
  • nuove tecniche di negoziazione
  • Chiarimento mirato delle esigenze
  • Creare valore aggiunto per i clienti
  • Applicazione dei metodi di vendita
  • Utilizzare le tecniche di vendita
  • Ottenere un impatto immediato sulle vendite

Dopo un corso di formazione alla vendita, avrete acquisito conoscenze nelle seguenti aree:

  • Basi dell'autogestione
  • Le basi della vendita
  • Metodi di acquisizione
  • Riconoscere i bisogni e le motivazioni
  • Colloqui di vendita (tipi e struttura del dialogo)
  • Metodi e psicologia di vendita
  • Negoziazione dei prezzi e delle vendite

Dopo la formazione, è possibile effettuare la pianificazione da soli e acquisire clienti in modo professionale. È possibile condurre colloqui di vendita proficui e i venditori possono trasformare le obiezioni in opportunità.

I seminari di vendita trattano i seguenti argomenti:

  • Conoscere e utilizzare i propri punti di forza
  • Preparazione alle vendite
  • Psicologia delle vendite
  • Comunicazione
  • Metodologia di vendita
  • Consigli per le vendite
  • Argomentazione delle vendite e gestione delle obiezioni
  • Negoziazione del prezzo
  • Canali di comunicazione interna
  • Gestione delle relazioni e dei reclami
  • Importante conoscenza del settore, con orientamento specifico al settore

Nel seminario di vendita vengono insegnati i seguenti metodi di vendita:

  • Comportamento orientato al cliente
  • Tecnica delle domande e valutazione dei bisogni
  • Strutture di conversazione
  • Psicologia delle vendite
  • comunicazione verbale e non verbale
  • Retorica delle vendite
  • Tecnologia di presentazione
  • Affrontare argomenti e obiezioni
  • Follow-up delle vendite
  • Gestione dei reclami
  • Gestione del tempo e statistiche
  • Tecniche di lavoro e di risoluzione dei problemi
  • Promuovere la creatività

Vale la pena di seguire un corso di formazione sulle vendite, poiché i prodotti e i servizi sono sempre più simili in un'epoca in rapida evoluzione. Con questa intercambiabilità, la personalità del venditore e i suoi metodi di vendita fanno la differenza nelle vendite. Una buona gestione delle relazioni può fare la differenza.

Nella maggior parte dei casi, chiunque può partecipare alla formazione alla vendita. In alcuni casi, è richiesta una formazione professionale di base o un'età minima. D'altra parte, un'esperienza iniziale nel settore delle vendite costituisce di solito un vantaggio.


Den richtigen Seminaranbieter finden

Hilfe bei der Wahl des passenden Seminar- oder Trainingsanbieters.

Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.


Erfahrungen, Bewertungen und Meinungen zur Ausbildung / Weiterbildung

Immagine di anteprima del video «4 Schritte zur richtigen Weiterbildung»

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Indirizzo:
Hagenholzstrasse 68
8050 Zürich
Sales4IT GmbH
(5.8) Eccellente 16 16 Valutazioni (100% )
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Punti di forza: Offriamo soluzioni complete per l'assistenza alle vendite esattamente dove ne avete bisogno. ■ Facilità e rapidità di apprendimento ■ Struttura modulare del corso ■ Orientamento alla pratica ■ Giochi di ruolo nella formazione
Regione: Aargau, Basel, Bern, Liechtenstein, Ostschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Zürich , Luzern
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
Blended Learning
Hybrid-Unterricht
Online-Unterricht
Indirizzo:
verhandlungsstark.ch | Rathausstrasse 7
6340 Baar
negoziazione forte.ch
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Regione: Zentralschweiz
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easy to market
Le vendite sono la nostra passione, ed è per questo che dal 2014 abbiamo già sostenuto oltre 650 aziende in Svizzera, Germania e Austria. La nostra filosofia è che le vendite devono essere sostenibili e orientate alle persone. Sostenibile, perché si può avere successo nelle vendite solo se si costruiscono relazioni a lungo termine con i clienti, se ci si concentra sui vantaggi per i clienti e se si ottengono margini equi. E orientate alle persone, perché le vendite riguardano sempre interazioni tra persone: le persone ricevono un servizio da altre persone e lo pagano. Chi sottovaluta le persone e quindi la psicologia delle vendite non avrà mai successo.
Regione: Bern
Luoghi: Burgdorf
Prossima data di inizio
Indirizzo:
Zur Kesselschmiede 29
8400 Winterthur
mdm-formazione
(5.4) Molto buono 112 112 Valutazioni (96% )
mdm-training offre corsi di formazione interni e corsi di formazione VIRTUALI. Corsi di formazione interni e corsi di formazione VIRTUALI nei seguenti ambiti
- Comunicazione e comportamento con i clienti
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- Team building e processi di cambiamento (su richiesta in una casa ticinese di 100 anni con evento culinario)

La filosofia formativa di mdm-training si basa sui temi dell'apprezzamento, dell'empatia, dell'individualità e della gioia di fare.

Nelle sessioni di formazione interattive e per lo più induttive, non si lavora solo sulla tecnica, ma si analizzano anche i fattori motivazionali, la gioia e l'entusiasmo per i nostri clienti. Il sollievo e la passione sono quindi al centro dell'attenzione.

Il personale di vendita e i responsabili del servizio clienti di tutti i tipi vengono formati con moduli di training-the-trainer e sensibilizzati alla leadership costruttiva.
Punti di forza: Seminari, corsi di formazione, workshop in tedesco/italiano in D-CH e Ticino - ORA ANCHE VIRTUALI - nonché team building (su richiesta in una casa ticinese) - eventi di cucina come programma di supporto o come processo di team building
Regione: Aargau, Basel, Bern, Ostschweiz, Tessin, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Winterthur, Gerra Gambarogno
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
AVCH
SVEB
Swiss Leaders
Indirizzo:
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(5.7) Eccellente 334 334 Valutazioni (99% )
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Oggi quasi ogni prodotto, quasi ogni servizio può essere copiato. Voi, come persona, come venditore, non siete copiabili ed è proprio qui che risiede la vostra forza, perché voi siete
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Punti di forza: Seminari di vendita e corsi di formazione dalla pratica per la pratica. 30 anni di esperienza professionale e di vendita. Questo significa che tutti i seminari e i corsi di formazione possono essere implementati con successo nella pratica senza se e senza ma!
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