Come si differenziano i programmi? A cosa devo prestare attenzione quando scelgo un corso?

Desiderate completare un programma di formazione in supervisione al fine diSupervisione dell'ambiente professionaleo da offrire? Verificate allora se esistono corsi per il vostro settore di lavoro. Se lavorate nel settore terapeutico, nel settore sociale o nelle scuole, le possibilità di trovare corsi specializzati adatti sono intatte. In questo modo otterrete le conoscenze e le competenze necessarie in tempi relativamente brevi e in modo mirato.

Se avete giàlavorare nella consulenza o come coache volete ampliare e approfondire le vostre competenze, allora è meglio scegliere un fornitore con il quale potete completare tutte le fasi di formazione successive fino al raggiungimento del vostro obiettivo. In questo modo, per l'ammissione dovrete verificare una sola volta la vostra formazione ed esperienza precedente, risparmiandovi ulteriori problemi organizzativi.

In ogni caso, scegliete un programma di formazione o un ente di formazione il cuiBasi teoriche e metodiSono convincenti. Prestate attenzione anche a qualiQualifiche degli insegnantida quanto tempo i formatori offrono corsi e, se possibile, come sono organizzati i corsi.Esperienza e tassi di successodi precedenti laureati.

Fornitura di formazione continua in materia di supervisione