Quali sono i vantaggi della formazione e dell'aggiornamento professionale in pedicure?

I corsi sono rivolti ai professionisti dell'industria cosmetica e a chiunque sia interessato alla cura cosmetica dei piedi, indipendentemente dalle conoscenze o dalle esperienze professionali precedenti.

I vantaggi più importanti della formazione continua in pedicure sono

  1. Ad eccezione dei corsi di approfondimento, non richiedono conoscenze o qualifiche particolari e sono aperti a tutti gli interessati.
  2. Le date sono flessibili e vengono spesso organizzate su richiesta degli interessati.
  3. Si svolgono sotto forma di lezioni individuali o di gruppi fino a 6 partecipanti; le vostre domande e le vostre competenze saranno affrontate in modo ottimale in questo contesto.
  4. La maggior parte dei fornitori si occupa di organizzare i modelli sui cui piedi è possibile esercitarsi.
  5. Con le lezioni private, molti fornitori vi aiuteranno a raggiungere il vostro obiettivo di allenamento nel tempo che desiderate.
  6. I corsi di formazione sono molto pratici: ci si esercita su piedi veri e si impara subito e sotto guida come sono i diversi piedi e come si può procedere in modo professionale e allo stesso tempo personalizzato.
  7. Acquisirete conoscenze di base che non solo vi avvantaggeranno professionalmente, ma vi aiuteranno anche a ottimizzare la cura e la salute dei vostri piedi, che porterete con voi passo dopo passo nella vita.
  8. Se si vuole, si può andare più nella direzione della bellezza con le tecniche di gel e, se si vuole, più nella direzione del benessere con la riflessologia plantare e i massaggi alle gambe.
  9. La formazione continua è un utile complemento a diverse altre attività come estetista, nail designer, professionista della cura, ecc.
  10. Completando un corso completo con almeno 100 ore di formazione, si soddisfa già un requisito essenziale per l'ammissione a un'associazione di chiropratici.

Enti di formazione in Pedicure