Quali prospettive di carriera ho con un'ulteriore formazione in consulenza e coaching per il ricollocamento?

Il settore del coaching e della consulenza è in piena espansione. Con una qualifica di coaching, sarete molto richiesti sul mercato del lavoro, dato che l'outplacement è uno strumento sempre più importante nel moderno lavoro delle risorse umane.

Con una solida formazione in coaching, potrete lavorare come consulenti di outplacement, ad esempio, nei dipartimenti HR di tutti i settori. Come specialista, avrete anche la possibilità di lavorare in una società di consulenza specializzata in outplacement. Inoltre, con un certificato della scuola, la strada del lavoro autonomo è aperta senza ulteriori ostacoli.

In un settore in forte espansione, c'è una corrispondente pressione competitiva. Se desiderate continuare la vostra formazione professionale e ottenere una qualifica riconosciuta a livello federale, avete le seguenti possibilità:

Potrete inoltre seguire diverse lezioni specialistiche e workshop di approfondimento, ad esempio sulla teoria della motivazione, sui metodi di coaching o sul percorso verso il lavoro autonomo.

Avete quindi molte possibilità per promuovere il vostro sviluppo professionale e personale e per affermarvi nei confronti della grande concorrenza.

Fornitura di corsi di formazione in consulenza e coaching per il ricollocamento