Sono destinato a un lavoro di coaching?

Siete estroversi e avete ottime capacità di comunicazione? Avete buone competenze linguistiche che vi permettono di condurre le conversazioni nel miglior modo possibile? Siete in grado di entrare in empatia con le persone e di motivarle? Allora non siete certo capitati nel posto sbagliato.

Quando si lavora come coach, che si tratti di consulenza per il ricollocamento o di altri settori della vita, si entra anche in contatto con situazioni difficili e tristi colpi del destino. Ciò richiede sensibilità, resilienza e discrezione. Avete queste qualità?

Pensa di essere adatto a un lavoro di coaching?

Non esitate a lungo e fate il test vocazionale gratuito! Vi mostrerà quali altre qualità sono richieste per un lavoro di coaching e se queste si applicano a voi. Potete fare il test senza fornire un indirizzo e-mail e ricevere la valutazione (scaricabile in formato PDF) subito dopo la fine del test.

Al test vocazionale Consulenza / Coaching


Siete sicuri della vostra vocazione di coaching anche senza il nostro test? Allora andate direttamente ai programmi di formazione offerti da numerosi fornitori:

Fornitura di corsi di formazione in consulenza e coaching per il ricollocamento