L'educazione alla natura è la formazione giusta per me? (Titolo H1)

Gruppo target

I programmi di educazione alla natura sono rivolti alle persone:

  • che lavorano con i bambini e vogliono utilizzare la natura come un mondo di apprendimento e di esperienze
  • che desiderano integrare i programmi di educazione alla natura nelle loro attività professionali o acquisire una posizione di rilievo nel campo dell'educazione alla natura e alla wilderness.
  • che sono consapevoli della loro estraneità alla natura che ci circonda e che vorrebbero tornare ad avere un contatto più ravvicinato con essa

Avete un buon rapporto con la natura e siete disposti a fare diverse esperienze nella natura? Avete una formazione pedagogica di base e vi piacerebbe portare i bambini nella natura e sorvegliarli secondo i principi dell'educazione alla natura? Lavorate nel campo dell'educazione degli adulti, magari come coach o mentore, e vi piacerebbe includere la natura come spazio esperienziale nel vostro lavoro? Se rispondete sì a due di queste domande, soddisfate i requisiti più importanti per la formazione di un educatore della natura e della wilderness.

Se anche voi siete interessati alla psicologia dello sviluppo, vi piace il contatto con le persone, siete bravi a comunicare, resistete alle intemperie e mantenete il sangue freddo anche in situazioni critiche, allora dovreste assolutamente dare un'occhiata a questi programmi di formazione.

Fornitore di corsi di "Educatore naturalistico (certificato)