Formazione/aggiornamento nel mobile marketing: storie di successo di laureati e studenti

Qui vengono pubblicate costantemente brevi storie di successo di laureati e studenti di programmi di formazione in mobile marketing.


Competenze di mobile marketing per Ochsner Hockey AG

Jan Tröndle: Mobile marketing per l'hockey su ghiaccio

Jan Tröndle

Dopo aver completato l'apprendistato e aver lavorato per diversi anni in un'agenzia di viaggi, Jan Tröndle ha deciso di cambiare settore. Ha trovato una nuova sfida professionale presso Ochsner Hockey AG, che gestisce la più grande accademia di hockey in Europa ed è anche un rivenditore specializzato di successo di prodotti per l'hockey su ghiaccio. È responsabile della comunicazione interna ed esterna sui social media e sul sito web dell'azienda, dell'ottimizzazione del sistema di gestione del merchandising e dei negozi web di partner come gli ZSC Lions e i BSC Young Boys.

Per essere meglio preparato ai cambiamenti nel comportamento dei clienti in relazione all'uso dei dispositivi mobili per il suo lavoro nel marketing e per poterli integrare nel sito web dell'Ochsner Hockey, Jan Tröndle ha deciso di seguire un'ulteriore formazione sul tema del mobile business e del mobile marketing. Con il corso "Mobile Readiness Expert (MMM)" di Somexcloud (ora Digicomp Academy AG), ha trovato esattamente il programma di formazione che lo avrebbe avvantaggiato nel suo lavoro e gli avrebbe permesso di integrare il mobile marketing nel suo modello di business.

Formazione orientata alla pratica con numerosi workshop nel campo del mobile marketing

Le conoscenze acquisite nelle fasi di "Considerazione", "Consapevolezza" e "Azione" sull'ottimizzazione del customer journey per l'uso del cellulare non sono state trattate solo a livello teorico durante il corso, ma anche messe in pratica. In quattro workshop, Jan Tröndle ha potuto creare il suo caso mobile personale, sviluppare un concetto, fare pratica su un prototipo, lavorare sul design e sui contenuti e decidere un percorso mobile con l'azione mirata del cliente.

Informazioni di contatto:
Profilo XING
jt at@ochsnerhockey.ch


Indirizzo:
Limmatstrasse 50
8005 Zürich
Digicomp Academy AG
(5.4) Molto buono 119 119 Valutazioni (94% )
Digicomp offre oltre 1’000 corsi di formazione continua nei settori dell’IT, del management, della leadership e del marketing. In qualità di partner per la formazione continua, aiutiamo le aziende a preparare i propri team al futuro digitale e a rimanere competitive. Da noi l’attenzione è incentrata sull’applicazione pratica: con oltre 300 esperti provenienti dal mondo del lavoro creiamo esperienze di apprendimento orientate al successo.

Digicomp è il tuo punto di riferimento per corsi di formazione pratica in cinque sedi centrali a Zurigo, Basilea, Berna, Losanna e Ginevra oppure online.
Punti di forza: I nostri formatori esperti ti aiuteranno a sviluppare il tuo potenziale. Grazie all’apprendimento interattivo, agli esempi variegati e alle esercitazioni, quanto appreso potrà essere immediatamente applicato nella quotidianità lavorativa.
Regione: Basel, Bern, Westschweiz, Zürich
Luoghi: Zürich, Bern, Basel, Lausanne, Genève
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
Firmenangebote
Bundesbeiträge
eduQua
Hybrid-Unterricht
ISO 9001 SQS