Responsabile del servizio tecnico clienti/assistenza (HFP)  (Bülach):
1 Fornitore

ai fornitori
(1)
Info, suggerimenti e test Storie video
(1)

Ricevere immediatamente via e-mail informazioni gratuite sui corsi di Responsabile del Servizio Tecnico Clienti: Formazione, perfezionamento e scuole Bülach:

Sofort zur richtigen Weiterbildung

Filtrare per metodo di insegnamento:
In linea (0) Apprendimento misto (0) Ibrido (0) Altro (0)
Toplisting
Indirizzo:
Wiesenstrasse 26
5400 Baden
ABB Technikerschule
Il vostro partner educativo per una formazione pratica e continua - per un futuro professionale con prospettive. La ABB Technikerschule è un istituto tecnico superiore riconosciuto a livello federale per la tecnologia, l'informatica, l'economia e la gestione, situato a Baden e Sursee, che forma circa 600 studenti provenienti da 330 aziende diverse.

Qui la digitalizzazione e la tecnologia all'avanguardia non vengono solo insegnate, ma anche sperimentate e applicate attivamente nei nostri laboratori ben attrezzati. Grazie a strumenti avanzati come la piattaforma mobile di apprendimento di base, forniamo agli studenti conoscenze specialistiche approfondite e competenze interdisciplinari in modo che siano equipaggiati con le ultime tecnologie per affrontare le sfide della pratica industriale.

Siamo un'istituzione educativa pubblica, orientata al mercato e ai risultati, che si occupa di istruzione e formazione professionale superiore e offre a professionisti tecnicamente preparati e ambiziosi programmi di formazione extra-lavorativa, studi post-laurea e formati di formazione continua orientati al futuro.
Regione: Aargau, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Baden, Sursee
Prossima data di inizio Prossimo evento informativo

Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Posizioni nella regione Zurigo e Bülach:

...loading...

Domande e risposte

Zur Höheren Fachprüfung HFP Leiter Technischer Kundendienst sind Personen mit einem eidgenössischen Fähigkeitszeugnis EFZ oder einem vergleichbaren Abschluss zugelassen, die zudem über mindestens fünf Jahre Berufserfahrung im Techn. Kundendienst / Service verfügen, mindestens drei Jahre davon in einer Kaderposition.

Diplomierte Leiter/innen Technischer Kundendienst / Service sind in Handels- und Produktionsunternehmen tätig und leitendort in der Regel eine Montageabteilung, einer Serviceabteilung oder den techn. Kundendienst.

Die Prüfung zum dipl. Leiter Technischer Kundendienst umfasst fünf Prüfungsteile: „Servicemanagement, Unternehmensführung, Volkswirtschaft“; „Personalentwicklung und Personalführung“; „Betriebsorganisation und Recht“ werden sowohl praktisch, als auch schriftlich und mündlich geprüft, „Kundenbeziehungs- und Produktmanagement“ schriftlich und mündlich und „Arbeitstechniken und Kommunikation“ praktisch und schriftlich.

Dopo aver superato l'esame professionale superiore, i diplomati ottengono il diploma federale di "Responsabile tecnico del servizio clienti/assistenza".

Die Weiterbildung zum dipl. Leiter Technischer Kundendienst erfolgt innerhalb von zwei Jahren Berufserfahrung.

Info, suggerimenti e test per "Capo Servizio Tecnico Clienti (HFP)".

Sarò ammesso alla formazione continua per diventare responsabile tecnico del servizio clienti con un diploma federale? Cosa imparerò lì? Supererò l'esame professionale superiore?
» Autotest: questo programma di formazione è adatto a me?
Come posso finanziare la mia formazione continua? Come posso beneficiare dei finanziamenti federali per le materie?
» SERI Finanziamento federale per la formazione continua per gli esami professionali e gli esami professionali superiori
Quali sono i requisiti richiesti per il lavoro di Head of Technical Customer Service? Come sono organizzate le attività?
» Informazioni provenienti dagli annunci di lavoro

Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.

Consulenza educativa online

Erfahrungen, Bewertungen und Meinungen zur Ausbildung / Weiterbildung

Immagine di anteprima del video «4 Schritte zur richtigen Weiterbildung»

Non avete ancora trovato il programma di formazione o di aggiornamento giusto? Approfittate subito della consulenza educativa!

La formazione continua non è importante solo per mantenere o aumentare l'attrattiva professionale, ma investire nella formazione o nell'aggiornamento è ancora il modo più efficace per aumentare le possibilità di un aumento di stipendio.

Il sistema educativo svizzero offre un'ampia gamma di opportunità di formazione e perfezionamento individuali, a seconda del livello di istruzione personale, dell'esperienza professionale e degli obiettivi educativi.

La scelta del programma educativo giusto non è facile per molti futuri studenti.

Qual è il programma di formazione e aggiornamento professionale più adatto a me?

Il nostro team di consulenza educativa vi guiderà attraverso la "giungla educativa", fornendovi input specifici e informazioni di base sulla scelta dell'offerta giusta.

I vostri vantaggi:

Riceverete

  • Suggerimenti per corsi, seminari o programmi di formazione adeguati sulla base delle informazioni fornite nel questionario.
  • Una panoramica dei diversi livelli e tipi di istruzione
  • Informazioni sul sistema educativo svizzero

Su richiesta, offriamo la nostra consulenza educativa nelle seguenti lingue: Francese, Italiano, Inglese

Registratevi ora e concretizzate i vostri piani di allenamento.