Cosa fa un astrologo? Come si presenta la sua attività professionale?

L'astrologia è lo studio del significato simbolico dei corpi celesti per gli eventi terrestri. Viene utilizzata per vari scopi: per l'analisi della personalità, come aiuto per la vita, per la consulenza professionale o semplicemente per l'intrattenimento.

Gli astrologi consigliano le persone su questioni private o professionali e offrono loro una guida basata sull'oroscopo personale. Interpretano le costellazioni dei loro clienti, indicano opportunità, sfide e tendenze di sviluppo, nonché possibili percorsi e linee guida e redigono relazioni astrologiche. I loro clienti non sono solo privati: Anche le aziende chiedono consigli astrologici, e ci sono settori speciali come l'astrologia di borsa e le previsioni sugli eventi mondiali. Infine, ma non meno importante, lo sguardo alle stelle è una sezione molto popolare nelle riviste e in altri media.

Gli astrologi utilizzano programmi informatici per calcolare le costellazioni. Interpretano i dati e forniscono consulenza di persona. Ciò richiede non solo competenze astrologiche, ma anche psicologiche e di consulenza.

Fornitura di corsi di astrologia