10 vantaggi del corso di laurea in architettura FH.

  1. Il corso di laurea in architettura è il classico ingresso nel settore dell'architettura.
  2. È possibile completare il programma a tempo pieno o a tempo parziale.
  3. Le tasse scolastiche sono sovvenzionate dal governo federale, che riduce in modo significativo le tasse scolastiche per gli studenti residenti in Svizzera.
  4. Studiando a tempo parziale, è possibile ridurre al minimo la perdita di reddito durante la formazione.
  5. Le università di scienze applicate lavorano a stretto contatto con l'industria e le associazioni professionali, nonché con le istituzioni competenti, in modo che il programma di laurea triennale sia molto orientato alla pratica.
  6. I docenti sono esperti riconosciuti con una grande esperienza pratica. Saranno sicuramente in grado di mostrarvi soluzioni individuali ai problemi e di darvi consigli preziosi.
  7. Con una laurea in architettura conseguita presso un'università di scienze applicate accreditata a livello federale, potrete distinguervi nettamente dai sedicenti architetti senza formazione formale.
  8. Il corso di laurea in architettura è offerto da molte università di scienze applicate, forse anche da una vicina a voi.
  9. Alcune scuole offrono corsi preliminari per ampliare le conoscenze nel campo pratico dell'edilizia e garantire così un buon inizio degli studi.
  10. Grazie ai moduli elettivi e obbligatori, potrete concentrare i vostri studi in base ai vostri interessi.

Fornitore di studi di architettura