Lerne ich in einem Vorbereitungskurs auf die Berufsprüfung in der Hauswirtschaftsleitung auch etwas über die Betriebswirtschaft?

Imparerò anche qualcosa sulla gestione aziendale in un corso di preparazione all'Esame professionale in gestione della casa?

Gran parte del programma di formazione per la gestione della casa consiste in moduli obbligatori di gestione aziendale, che sono: Organizzazione aziendale, acquisti, igiene, ecologia, smaltimento dei rifiuti, finanza e contabilità, gestione del personale, amministrazione, comunicazione e marketing. Naturalmente, nelle scuole di housekeeping vengono offerti e svolti anche moduli di housekeeping, come la tecnologia di pulizia, l'organizzazione della pulizia, l'organizzazione della lavanderia e la tecnologia della lavanderia.

Programmi di formazione/corsi/seminari adeguati: