Vendite - Seminari pubblici / Seminari per privati (Region Liechtenstein):
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Indirizzo:
Hagenholzstrasse 68
8050 Zürich
Sales4IT GmbH
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In questi corsi di formazione innovativi, i partecipanti acquisiscono conoscenze per il processo di acquisizione di nuovi clienti e imparano come fissare appuntamenti con piacere, come fare presentazioni di successo, come conquistare affari che prima si sarebbero persi e come avere ancora più tempo libero.

In un seminario sulle vendite unico nel suo genere, riceverete il know-how per l'acquisizione e la vendita. Questo vi permetterà di fissare appuntamenti di qualità superiore e di chiuderli facilmente. Dopo 1,4 secondi, il potenziale cliente si fa un'idea dell'altra persona. Avete al massimo un minuto per spiegare cosa possiamo fare per il vostro interlocutore. In nessun altro caso i venditori ricevono così tanti no e resistenze in così poco tempo come nelle telefonate a freddo. Aumenterete il vostro successo nel fissare appuntamenti telefonici e presentazioni e imparerete a chiudere molti più affari in futuro. Imparerete tecniche preziose, facili da apprendere, divertenti e di successo.
Punti di forza: Offriamo soluzioni complete per l'assistenza alle vendite esattamente dove ne avete bisogno. ■ Facilità e rapidità di apprendimento ■ Struttura modulare del corso ■ Orientamento alla pratica ■ Giochi di ruolo nella formazione
Regione: Aargau, Basel, Bern, Liechtenstein, Ostschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Zürich , Luzern
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
Blended Learning
Hybrid-Unterricht
Online-Unterricht

Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Domande e risposte

La comunicazione mirata può essere appresa nei seminari di vendita. Gli aspetti della comunicazione come strumento per il successo delle vendite sono

  • Conoscere le regole e i metodi per una comunicazione di successo
  • Uso efficace e consapevole della voce
  • Ampliare la competenza nella gestione del dialogo (raggiungere gli obiettivi con le parole)
  • Retorica per il successo attraverso formulazioni positive e argomentazioni convincenti
  • Ascolto attivo e corretta comprensione - riconoscere i segnali
  • La tecnica delle domande come base di una vendita di successo
  • Identificare e applicare i punti di vendita unici
  • Presentare l'azienda e i suoi servizi in modo sintetico, simpatico, sicuro e vigoroso.
  • Ottenere un dialogo con i responsabili delle decisioni

In un seminario sulle vendite vengono trattate le seguenti competenze:

  • Conoscenze tecniche di vendita
  • Capacità di comunicazione
  • Conoscenza dei colloqui di vendita orientati al cliente
  • Capacità di negoziazione
  • Costruire una strategia di successo personale

Massimizzare le prestazioni nelle vendite è possibile grazie alle conoscenze acquisite nel seminario sulle vendite:

  • Conoscere e applicare i fattori di successo nelle vendite
  • trovare e mettere in atto la vostra personale strategia di successo
  • Costruire una relazione mirata con i clienti
  • Più visite grazie a una pianificazione efficiente degli itinerari
  • riconoscere il potenziale dei clienti
  • Stima dei costi per cliente e categorizzazione dei clienti
  • Diversa frequenza di visita dei clienti A e C
  • Riconoscete i vostri clienti orientati al futuro e cogliete le vostre opportunità
  • Preparare sistematicamente le riunioni di vendita
  • Attirare nuovi clienti nell'area di vendita
  • Documenti di vendita efficaci
  • Follow-up efficace delle chiamate

Un seminario di vendita è solitamente strutturato come segue:

  • Teoria
  • Trattamento dettagliato degli argomenti, ad esempio con lavori individuali o di gruppo:
    • Comunicazione
    • Gestione delle obiezioni
    • Tecniche di chiusura
  • Formazione pratica per comprendere meglio e applicare immediatamente ciò che è stato appreso (applicandolo davanti al gruppo, ad esempio attraverso giochi di ruolo, anche gli altri partecipanti possono trarne beneficio)

In un seminario sulle riunioni di vendita si impara a condurre tali riunioni con successo e con l'obiettivo di chiudere l'affare. A tal fine sono importanti una buona struttura e il flusso della conversazione, che deve essere ben preparata. Durante la conversazione si deve instaurare un rapporto di fiducia e si deve trasmettere simpatia. Occorre inoltre individuare con metodo le esigenze e le motivazioni del cliente. Grazie a questa conoscenza, è possibile organizzare la presentazione del prodotto e i vantaggi in modo orientato al cliente. Le obiezioni possono essere confutate con buone controargomentazioni. Le trattative sul prezzo e le tecniche di chiusura apprese durante il seminario sulle vendite aiutano a raggiungere il successo finale.

È così che imparo ad avere un impatto positivo in un corso di formazione sulle vendite:

  • Usare il linguaggio del corpo per apparire simpatici
  • fare una buona impressione personale sul cliente
  • Fattori di successo per le vendite
  • interpretare correttamente il linguaggio del corpo del cliente e riconoscere i segnali nascosti
  • Personalità, autenticità e credibilità nelle vendite
  • Mostrare l'empatia come fattore di forza nelle vendite

In tempi di prodotti intercambiabili e di globalizzazione, una buona vendita e una fidelizzazione mirata dei clienti sono ancora più importanti. L'opportunità sta nella vostra personalità e nel vostro modo di vendere. È così che potete differenziarvi dagli altri. Perché nelle vendite la combinazione di ciò che si dice e di come lo si dice fa la differenza. In un seminario sulle vendite imparerete cosa è importante.

Ad esempio, in un seminario sulle vendite si possono trattare i seguenti argomenti:

  • Vendite e sviluppo personale
  • Acquisizione di clienti
  • Imparare a vendere meglio
  • Conduzione del dialogo
  • Psicologia delle vendite
  • Conduzione delle trattative
  • Metodo di vendita orientato alla chiusura
  • Tecniche di chiusura
  • Formazione alle vendite
  • Formazione sulle fiere

Un seminario di formazione sulle vendite è adatto a

  • Rappresentante di vendita
  • Responsabile dei conti chiave
  • Rappresentante di vendita
  • Impiegato al dettaglio
  • Impiegato commerciale specializzato
  • Dipendente all'ingrosso
  • Impiegato nelle vendite telefoniche o nell'acquisizione di nuovi clienti
  • Addetto alle vendite interne
  • Impiegato nel servizio clienti, nell'assistenza o nei reparti di riparazione

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Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.

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