Vendite - Seminari specifici per l'azienda (in-house) (Wil SG):
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Indirizzo:
Zur Kesselschmiede 29
8400 Winterthur
mdm-formazione
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mdm-training offre corsi di formazione interni e corsi di formazione VIRTUALI. Corsi di formazione interni e corsi di formazione VIRTUALI nei seguenti ambiti
- Comunicazione e comportamento con i clienti
- Comunicazione e comportamento in un team
- Comunicazione e comportamento per il personale infermieristico delle case di cura (in particolare per la demenza)
- Contatto telefonico con i clienti (Inbond)
- Vendite (POS) e vendite telefoniche (outbound)
- Team building e processi di cambiamento (su richiesta in una casa ticinese di 100 anni con evento culinario)

La filosofia formativa di mdm-training si basa sui temi dell'apprezzamento, dell'empatia, dell'individualità e della gioia di fare.

Nelle sessioni di formazione interattive e per lo più induttive, non si lavora solo sulla tecnica, ma si analizzano anche i fattori motivazionali, la gioia e l'entusiasmo per i nostri clienti. Il sollievo e la passione sono quindi al centro dell'attenzione.

Il personale di vendita e i responsabili del servizio clienti di tutti i tipi vengono formati con moduli di training-the-trainer e sensibilizzati alla leadership costruttiva.
Punti di forza: Seminari, corsi di formazione, workshop in tedesco/italiano in D-CH e Ticino - ORA ANCHE VIRTUALI - nonché team building (su richiesta in una casa ticinese) - eventi di cucina come programma di supporto o come processo di team building
Regione: Aargau, Basel, Bern, Ostschweiz, Tessin, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Winterthur, Gerra Gambarogno
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
AVCH
SVEB
Swiss Leaders

Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Posizioni nella regione Svizzera orientale e Wil SG:

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Domande e risposte

Un seminario di vendita si concentra sulle seguenti fasi di vendita:

  • Creare un contatto con il cliente
  • Fissare un appuntamento
  • Preparazione al colloquio di vendita
  • Fare una buona prima impressione
  • Struttura della vendita
  • Riconoscere le esigenze dei clienti
  • Sviluppo di un argomentario dei benefici
  • Confutare le obiezioni
  • Segnali di terminazione
  • Conclusione della vendita
  • Fedeltà del cliente

Dopo un corso di formazione alla vendita, avrete acquisito conoscenze nelle seguenti aree:

  • Basi dell'autogestione
  • Le basi della vendita
  • Metodi di acquisizione
  • Riconoscere i bisogni e le motivazioni
  • Colloqui di vendita (tipi e struttura del dialogo)
  • Metodi e psicologia di vendita
  • Negoziazione dei prezzi e delle vendite

Dopo la formazione, è possibile effettuare la pianificazione da soli e acquisire clienti in modo professionale. È possibile condurre colloqui di vendita proficui e i venditori possono trasformare le obiezioni in opportunità.

In un seminario sulle vendite è possibile acquisire le seguenti conoscenze specialistiche:

  • una profonda conoscenza delle vendite oggi
  • Suggerimenti e trucchi per una vendita enfatica
  • nuove tecniche di negoziazione
  • Chiarimento mirato delle esigenze
  • Creare valore aggiunto per i clienti
  • Applicazione dei metodi di vendita
  • Utilizzare le tecniche di vendita
  • Ottenere un impatto immediato sulle vendite

Nel seminario di vendita vengono insegnati i seguenti metodi di vendita:

  • Comportamento orientato al cliente
  • Tecnica delle domande e valutazione dei bisogni
  • Strutture di conversazione
  • Psicologia delle vendite
  • comunicazione verbale e non verbale
  • Retorica delle vendite
  • Tecnologia di presentazione
  • Affrontare argomenti e obiezioni
  • Follow-up delle vendite
  • Gestione dei reclami
  • Gestione del tempo e statistiche
  • Tecniche di lavoro e di risoluzione dei problemi
  • Promuovere la creatività

Vale la pena di seguire un corso di formazione sulle vendite, poiché i prodotti e i servizi sono sempre più simili in un'epoca in rapida evoluzione. Con questa intercambiabilità, la personalità del venditore e i suoi metodi di vendita fanno la differenza nelle vendite. Una buona gestione delle relazioni può fare la differenza.

A seconda della portata e del fornitore, un seminario di vendita può durare da poche ore a tre giorni. Sono possibili anche più giorni, soprattutto se vengono trattate diverse aree tematiche. Se la durata è più lunga, ad esempio un semestre, allora si parla più comunemente di formazione alle vendite o di educazione alle vendite.

I seminari di vendita trattano i seguenti argomenti:

  • Conoscere e utilizzare i propri punti di forza
  • Preparazione alle vendite
  • Psicologia delle vendite
  • Comunicazione
  • Metodologia di vendita
  • Consigli per le vendite
  • Argomentazione delle vendite e gestione delle obiezioni
  • Negoziazione del prezzo
  • Canali di comunicazione interna
  • Gestione delle relazioni e dei reclami
  • Importante conoscenza del settore, con orientamento specifico al settore

Nella maggior parte dei casi, chiunque può partecipare alla formazione alla vendita. In alcuni casi, è richiesta una formazione professionale di base o un'età minima. D'altra parte, un'esperienza iniziale nel settore delle vendite costituisce di solito un vantaggio.

I seminari di vendita sono diversi, ad esempio:

  • Conquistare nuovi clienti
  • Colloqui di vendita di maggior successo
  • Negoziare con sicurezza e successo
  • Contatto professionale con i clienti
  • Formazione alle vendite
  • Conquistare clienti online
  • Follow-up e vendite supplementari

Den richtigen Seminaranbieter finden

Hilfe bei der Wahl des passenden Seminar- oder Trainingsanbieters.

Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.

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