Vendite - Seminari specifici per l'azienda (in-house) (Baden):
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Indirizzo:
Hagenholzstrasse 68
8050 Zürich
Sales4IT GmbH
(5.8) Eccellente 16 16 Valutazioni (100% )
In questi corsi di formazione innovativi, i partecipanti acquisiscono conoscenze per il processo di acquisizione di nuovi clienti e imparano come fissare appuntamenti con piacere, come fare presentazioni di successo, come conquistare affari che prima si sarebbero persi e come avere ancora più tempo libero.

In un seminario sulle vendite unico nel suo genere, riceverete il know-how per l'acquisizione e la vendita. Questo vi permetterà di fissare appuntamenti di qualità superiore e di chiuderli facilmente. Dopo 1,4 secondi, il potenziale cliente si fa un'idea dell'altra persona. Avete al massimo un minuto per spiegare cosa possiamo fare per il vostro interlocutore. In nessun altro caso i venditori ricevono così tanti no e resistenze in così poco tempo come nelle telefonate a freddo. Aumenterete il vostro successo nel fissare appuntamenti telefonici e presentazioni e imparerete a chiudere molti più affari in futuro. Imparerete tecniche preziose, facili da apprendere, divertenti e di successo.
Punti di forza: Offriamo soluzioni complete per l'assistenza alle vendite esattamente dove ne avete bisogno. ■ Facilità e rapidità di apprendimento ■ Struttura modulare del corso ■ Orientamento alla pratica ■ Giochi di ruolo nella formazione
Regione: Aargau, Basel, Bern, Liechtenstein, Ostschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Zürich , Luzern
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
Blended Learning
Hybrid-Unterricht
Online-Unterricht

Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Posizioni nella regione Argovia e Bagno:

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Domande e risposte

Dopo un corso di formazione alla vendita, avrete acquisito conoscenze nelle seguenti aree:

  • Basi dell'autogestione
  • Le basi della vendita
  • Metodi di acquisizione
  • Riconoscere i bisogni e le motivazioni
  • Colloqui di vendita (tipi e struttura del dialogo)
  • Metodi e psicologia di vendita
  • Negoziazione dei prezzi e delle vendite

Dopo la formazione, è possibile effettuare la pianificazione da soli e acquisire clienti in modo professionale. È possibile condurre colloqui di vendita proficui e i venditori possono trasformare le obiezioni in opportunità.

Un seminario di vendita si concentra sulle seguenti fasi di vendita:

  • Creare un contatto con il cliente
  • Fissare un appuntamento
  • Preparazione al colloquio di vendita
  • Fare una buona prima impressione
  • Struttura della vendita
  • Riconoscere le esigenze dei clienti
  • Sviluppo di un argomentario dei benefici
  • Confutare le obiezioni
  • Segnali di terminazione
  • Conclusione della vendita
  • Fedeltà del cliente

I seminari di vendita trattano i seguenti argomenti:

  • Conoscere e utilizzare i propri punti di forza
  • Preparazione alle vendite
  • Psicologia delle vendite
  • Comunicazione
  • Metodologia di vendita
  • Consigli per le vendite
  • Argomentazione delle vendite e gestione delle obiezioni
  • Negoziazione del prezzo
  • Canali di comunicazione interna
  • Gestione delle relazioni e dei reclami
  • Importante conoscenza del settore, con orientamento specifico al settore

Nel seminario di vendita vengono insegnati i seguenti metodi di vendita:

  • Comportamento orientato al cliente
  • Tecnica delle domande e valutazione dei bisogni
  • Strutture di conversazione
  • Psicologia delle vendite
  • comunicazione verbale e non verbale
  • Retorica delle vendite
  • Tecnologia di presentazione
  • Affrontare argomenti e obiezioni
  • Follow-up delle vendite
  • Gestione dei reclami
  • Gestione del tempo e statistiche
  • Tecniche di lavoro e di risoluzione dei problemi
  • Promuovere la creatività

I seminari di vendita sono diversi, ad esempio:

  • Conquistare nuovi clienti
  • Colloqui di vendita di maggior successo
  • Negoziare con sicurezza e successo
  • Contatto professionale con i clienti
  • Formazione alle vendite
  • Conquistare clienti online
  • Follow-up e vendite supplementari

In un seminario sulle vendite è possibile acquisire le seguenti conoscenze specialistiche:

  • una profonda conoscenza delle vendite oggi
  • Suggerimenti e trucchi per una vendita enfatica
  • nuove tecniche di negoziazione
  • Chiarimento mirato delle esigenze
  • Creare valore aggiunto per i clienti
  • Applicazione dei metodi di vendita
  • Utilizzare le tecniche di vendita
  • Ottenere un impatto immediato sulle vendite

Nella maggior parte dei casi, chiunque può partecipare alla formazione alla vendita. In alcuni casi, è richiesta una formazione professionale di base o un'età minima. D'altra parte, un'esperienza iniziale nel settore delle vendite costituisce di solito un vantaggio.

Vale la pena di seguire un corso di formazione sulle vendite, poiché i prodotti e i servizi sono sempre più simili in un'epoca in rapida evoluzione. Con questa intercambiabilità, la personalità del venditore e i suoi metodi di vendita fanno la differenza nelle vendite. Una buona gestione delle relazioni può fare la differenza.

A seconda della portata e del fornitore, un seminario di vendita può durare da poche ore a tre giorni. Sono possibili anche più giorni, soprattutto se vengono trattate diverse aree tematiche. Se la durata è più lunga, ad esempio un semestre, allora si parla più comunemente di formazione alle vendite o di educazione alle vendite.

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Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.

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