Cosa possono fare i diplomati dopo aver completato il corso "Property Marketer (BP)"?

I diplomati di successo sono in grado di gestire in modo indipendente le prime locazioni e le vendite immobiliari più complesse. Il corso "Property Marketer (BP)" fornisce le conoscenze specialistiche necessarie e promuove il pensiero analitico e in rete, nonché un modo di lavorare indipendente. Dopo aver completato il corso di "Real Estate Marketer", saprete come analizzare proprietà e progetti immobiliari, come sviluppare i relativi concetti di marketing e quali misure di comunicazione utilizzare. Sarete in grado di parlare con gli interessati e di acquisire nuovi mandati di vendita e di locazione con capacità di gestione e di consulenza.

Quali sono le prospettive e i vantaggi di un'ulteriore formazione?

Con il corso di perfezionamento per diventare commerciante immobiliare con attestato federale, si acquisiscono solide conoscenze teoriche e pratiche nel campo del marketing immobiliare. Il corso può essere utilizzato per proseguire la formazione, come ad esempio l'esame professionale superiore per il diploma federale di fiduciario immobiliare. Un'altra possibilità è quella di studiare a tempo parziale presso un istituto tecnico superiore (Dipl. Betriebswirt/in HF).

Con un'ulteriore formazione aumenterete sicuramente le vostre possibilità sul mercato del lavoro e dimostrerete ai vostri "pari" determinazione e conoscenze specialistiche, sia nella vita lavorativa di tutti i giorni che nella ricerca di un nuovo lavoro. Potrete trarre vantaggi anche dal punto di vista personale. Partecipando al corso, conoscerete altri esperti di marketing immobiliare e potrete scambiare idee e fare rete.

Alla panoramica della scuola "Commerciante immobiliare (BP)".