10 vantaggi di un corso sui Fiori di Bach

Con un corso sui fiori di Bach, create una base per l'uso indipendente dei fiori di Bach e ampliate le vostre conoscenze nel campo della naturopatia.

Riassunto dei vantaggi più importanti dei Corsi di Fiori di Bach:

  1. Diverse scuole offrono corsi di Rimedi Floreali di Bach a diversi livelli, coprendo diverse esigenze formative.
  2. Non sono richieste conoscenze specifiche per completare un corso di fiori di Bach.
  3. La formazione può essere costruita passo dopo passo e porta alla possibilità di registrarsi presso il Bach Centre come "Bach Foundation Registered Practitioner".
  4. Esiste anche un corso di formazione a distanza per il corso di base, per cui i corsi di frequenza devono essere prima frequentati per il proseguimento.
  5. I corsi sono strutturati in modo diverso e possono essere completati in moduli di due o tre giorni, oppure durante un'intera giornata ogni quindici giorni mentre si lavora.
  6. I corsi sui fiori di Bach sono riconosciuti dall'EMR come misura di perfezionamento per le persone con formazione riconosciuta in naturopatia, medicina cinese o fitoterapia. Anche le persone con formazione paramedica riconosciuta possono iscriversi ai corsi di rimedi floreali di Bach come metodo aggiuntivo ad altri metodi come la riflessologia o lo shiatsu.
  7. Tra le giornate di formazione c'è molto tempo per la pratica personale, l'applicazione e il consolidamento.
  8. Lavorare con i Fiori di Bach permette anche a chi non ha precedenti conoscenze mediche o naturopatiche di iniziare a lavorare come consulente nel settore sanitario.
  9. La qualifica di terapista dei Fiori di Bach può essere ampliata con corsi aggiuntivi per lavorare in un'ampia varietà di campi: consulenza di vita, naturopatia, lavoro energetico
  10. Se siete interessati, non solo imparerete a utilizzare le essenze, ma potrete anche produrle voi stessi.

 

Panoramica delle scuole