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"Ci sono venditori che entrano in una stanza e la illuminano. Altri venditori illuminano la stanza quando la lasciano".

Vorrei mostrarvi come potete diventare unici, illuminare le stanze con il vostro modo di fare, ispirare i clienti e costruire relazioni a lungo termine con i clienti nel più breve tempo possibile! In questo modo avrete clienti più fedeli e aumenterete le vostre vendite.

Oggi quasi ogni prodotto, quasi ogni servizio può essere copiato. Voi, come persona, come venditore, non siete copiabili ed è proprio qui che risiede la vostra forza, perché voi siete
L'UNICO, il prodotto o la proposta di vendita unica, la USP! Siate unici e diversi dagli altri venditori: ce ne sono già abbastanza 08/15!

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Insieme scopriremo cosa ha più senso per voi o per la vostra azienda.
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Regione: Aargau, Basel, Bern, Ostschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Dübendorf
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Umberto Saxer Formazione AG
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Luoghi: Zug

Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Posizioni nella regione Svizzera orientale e Rapperswil:

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Domande e risposte

Un seminario di vendita è solitamente strutturato come segue:

  • Teoria
  • Trattamento dettagliato degli argomenti, ad esempio con lavori individuali o di gruppo:
    • Comunicazione
    • Gestione delle obiezioni
    • Tecniche di chiusura
  • Formazione pratica per comprendere meglio e applicare immediatamente ciò che è stato appreso (applicandolo davanti al gruppo, ad esempio attraverso giochi di ruolo, anche gli altri partecipanti possono trarne beneficio)

In un seminario sulle riunioni di vendita si impara a condurre tali riunioni con successo e con l'obiettivo di chiudere l'affare. A tal fine sono importanti una buona struttura e il flusso della conversazione, che deve essere ben preparata. Durante la conversazione si deve instaurare un rapporto di fiducia e si deve trasmettere simpatia. Occorre inoltre individuare con metodo le esigenze e le motivazioni del cliente. Grazie a questa conoscenza, è possibile organizzare la presentazione del prodotto e i vantaggi in modo orientato al cliente. Le obiezioni possono essere confutate con buone controargomentazioni. Le trattative sul prezzo e le tecniche di chiusura apprese durante il seminario sulle vendite aiutano a raggiungere il successo finale.

Massimizzare le prestazioni nelle vendite è possibile grazie alle conoscenze acquisite nel seminario sulle vendite:

  • Conoscere e applicare i fattori di successo nelle vendite
  • trovare e mettere in atto la vostra personale strategia di successo
  • Costruire una relazione mirata con i clienti
  • Più visite grazie a una pianificazione efficiente degli itinerari
  • riconoscere il potenziale dei clienti
  • Stima dei costi per cliente e categorizzazione dei clienti
  • Diversa frequenza di visita dei clienti A e C
  • Riconoscete i vostri clienti orientati al futuro e cogliete le vostre opportunità
  • Preparare sistematicamente le riunioni di vendita
  • Attirare nuovi clienti nell'area di vendita
  • Documenti di vendita efficaci
  • Follow-up efficace delle chiamate

La comunicazione mirata può essere appresa nei seminari di vendita. Gli aspetti della comunicazione come strumento per il successo delle vendite sono

  • Conoscere le regole e i metodi per una comunicazione di successo
  • Uso efficace e consapevole della voce
  • Ampliare la competenza nella gestione del dialogo (raggiungere gli obiettivi con le parole)
  • Retorica per il successo attraverso formulazioni positive e argomentazioni convincenti
  • Ascolto attivo e corretta comprensione - riconoscere i segnali
  • La tecnica delle domande come base di una vendita di successo
  • Identificare e applicare i punti di vendita unici
  • Presentare l'azienda e i suoi servizi in modo sintetico, simpatico, sicuro e vigoroso.
  • Ottenere un dialogo con i responsabili delle decisioni

Un seminario di formazione sulle vendite è adatto a

  • Rappresentante di vendita
  • Responsabile dei conti chiave
  • Rappresentante di vendita
  • Impiegato al dettaglio
  • Impiegato commerciale specializzato
  • Dipendente all'ingrosso
  • Impiegato nelle vendite telefoniche o nell'acquisizione di nuovi clienti
  • Addetto alle vendite interne
  • Impiegato nel servizio clienti, nell'assistenza o nei reparti di riparazione

In tempi di prodotti intercambiabili e di globalizzazione, una buona vendita e una fidelizzazione mirata dei clienti sono ancora più importanti. L'opportunità sta nella vostra personalità e nel vostro modo di vendere. È così che potete differenziarvi dagli altri. Perché nelle vendite la combinazione di ciò che si dice e di come lo si dice fa la differenza. In un seminario sulle vendite imparerete cosa è importante.

In un seminario sulle vendite vengono trattate le seguenti competenze:

  • Conoscenze tecniche di vendita
  • Capacità di comunicazione
  • Conoscenza dei colloqui di vendita orientati al cliente
  • Capacità di negoziazione
  • Costruire una strategia di successo personale

Ad esempio, in un seminario sulle vendite si possono trattare i seguenti argomenti:

  • Vendite e sviluppo personale
  • Acquisizione di clienti
  • Imparare a vendere meglio
  • Conduzione del dialogo
  • Psicologia delle vendite
  • Conduzione delle trattative
  • Metodo di vendita orientato alla chiusura
  • Tecniche di chiusura
  • Formazione alle vendite
  • Formazione sulle fiere

È così che imparo ad avere un impatto positivo in un corso di formazione sulle vendite:

  • Usare il linguaggio del corpo per apparire simpatici
  • fare una buona impressione personale sul cliente
  • Fattori di successo per le vendite
  • interpretare correttamente il linguaggio del corpo del cliente e riconoscere i segnali nascosti
  • Personalità, autenticità e credibilità nelle vendite
  • Mostrare l'empatia come fattore di forza nelle vendite

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Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.

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